Populares Mês

domingo, 3 de agosto de 2008





BRAGA, 3 agosto - Jorge Nuno Pinto da Costa, presidente del Porto, lo dice senza problemi: «E' vero, Quaresma interessa all'Inter ma fino ad ora non ho ricevuto offerte dal club nerazzurro».
L'affare, quindi, può andare in porto ma solo se Moratti deciderà di mettere sul piatto un'offerta ufficiale. «Branca è stato qui da noi», ha detto il presidente del Porto, «ha chie­sto quale fosse la clasuola rescis­soria del nostro giocatore, poi m’ha preannunciato una controproposta. Che non ho avuto. Dai giornali ho letto il contrario, ma non ho ragione di mentire: a noi non è stata pre­sentato alcunché». QUARESMA VUOLE L'INTER - E' inutile aggiungere che Quaresma all'Inter andrebbe più che volentieri. Il giocatore considera chiusqa la sua lunga esperienza col Porto. Ora ha voglia di cambiare aria e di andare in un club che possa garantirgli un vero salto di qualità: « Io non so se lui ha voglia di andar via - ha proseguito iol presidente Pinto da Costa - , que­sto potrete eventualmente chieder­glielo. Io so che lui con noi sta be­ne, però. Ma so anche che il mer­cato è ancora lungo. Mi chiede se Quaresma è sul mercato? Ma tutti i calciatori del Porto vanno considerati sul mer­cato, in presenza d’una offerta ra­gionevole».
Tradução resumida e feita por alguém que não sabe italiano.
- J.Nuno Pinto da Costa, Presidente do F.C.Porto, di-lo sem problemas: " É verdade, Quaresma interessa ao Inter, mas até agora, não recebi nenhuma oferta do clube nerazzurro." A transacção pode fazer-se, mas se Moratti, se decidir a colocar uma proposta sobre a mesa.
" Branca esteve aqui connosco, quis saber qual era a cláusula de rescisão, mas não fez qualquer contraproposta. Nos jornais li o contrário, mas é mentira. -
Conclusão: acho que vai haver negócio, com o Inter a chegar-se à frente e a satisfazer as pretensões do F.C.Porto. Talvez não seja pela cláusula, mas será sempre por muitos milhões!

- Copyright © Dragão até à morte. F.C.Porto, o melhor clube português- Edited by andreset